rotate-mobile
Cronaca Pago del Vallo di Lauro

Vallo di Lauro, sette giovani sorpresi a fare uso di droghe

I giovani sono stati trovati in possesso di numerosi spinelli già completati e pronti per essere consumati

I  Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno scoperto e segnalato alla Prefettura di Avellino sette giovani (di età compresa tra i 18 ed i 25 anni) per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata al consumo personale.

In particolare, i militari delle Stazioni di Lauro, durante le pattuglie lungo le strade del territorio compreso tra i comuni di Lauro, Pago del Vallo di Lauro e Taurano, operando nell’ ambito di una più ampia e pianificata strategia di azione in chiave preventiva e repressiva nei confronti del fenomeno dello spaccio di droga in zona, hanno individuavano i succitati giovani, in buona parte dei casi in località appartate e/o durante alcuni posti controllo alla circolazione stradale, i quali, alla vista dei carabinieri, con gesti improvvisi cercavano di occultare qualcosa nei loro i vestiti o assumevano un atteggiamento ingiustificatamente agitato.

Gli stessi, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e/o marijuana ben confezionate mediante del cellophane, nonché dei spinelli già completati e pronti per essere consumati. La droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallo di Lauro, sette giovani sorpresi a fare uso di droghe

AvellinoToday è in caricamento