menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vallo Lauro e Baianese, denunciate 11 persone per possesso di droga

Le varie dosi di hashish, marijuana e/o spinelli già confezionati e pronti per essere consumati, rinvenuti all'esito delle rispettive perquisizioni, venivano sottoposti a sequestro

Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio a largo raggio, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio e della detenzione di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Avellino undici persone (dell’età compresa tra i 19 ed i 65 anni) per possesso di sostanza stupefacente finalizzato al consumo personale.

In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Lauro, nel pattugliare i comuni del Mandamento Baianese e del Vallo di Lauro, hanno individuavano ben undici persone, tutte rispettivamente della zona che, o in località appartata, oppure a bordo di autoveicoli, venivano sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti. Gli stessi, alla vista dei carabinieri, con gesti improvvisi, tentavano di disfarsi o nascondere la droga, azione che non sfuggiva all’occhio dei militari operanti.

Le varie dosi di hashish, marijuana e/o  spinelli già confezionati e pronti per essere consumati, rinvenuti all’esito delle rispettive perquisizioni, venivano sottoposti a sequestro.

Per i trasgressori scattava dunque la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n. 309

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento