rotate-mobile
Cronaca

Uccisa a coltellate dal marito, l’Associazione "La Crisalide" e l'Avv. Vietri: "Offriamo sostegno morale e legale alla famiglia di Maria Rosa"

“Esprimiamo la nostra solidarietà ai familiari della vittima e fin da ora ci schieriamo al loro fianco perché Marco Aiello riceva una condanna esemplare"

L’Associazione "La Crisalide", impegnata nella lotta contro la violenza di genere sul territorio provinciale e presieduta da Roberta Bolettieri, che gestisce il centro Antiviolenza Ginevra nell'ambito ex S3-S5 Eboli - Serre e il Centro Antiviolenza Febe nell'ambito S5 di Salerno, nonché la Casa Rifugio La Crisalide, attiva nella lotta contro la violenza sulle donne, ha costituito una rete interistituzionale attraverso un protocollo d’intesa con le istituzioni per la tutela delle donne vittime di violenza. Insieme all’avvocato penalista Rosaria Vietri, del foro di Avellino, che fa parte integrante dell’associazione Crisalide, esprimono la loro solidarietà ai familiari di Maria Rosa Troisi, la donna di 37 anni brutalmente uccisa con un fendente alla gola dal marito ieri a Battipaglia.

La tragedia di Maria Rosa Troisi

“Esprimiamo la nostra solidarietà ai familiari della vittima e fin da ora ci schieriamo al loro fianco perché Marco Aiello riceva una condanna esemplare. Ci costituiremo parte civile come soggetto danneggiato dal reato e fin da ora offriamo disponibilità alla famiglia per un sostegno morale e legale, perché Maria Rosa merita giustizia.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa a coltellate dal marito, l’Associazione "La Crisalide" e l'Avv. Vietri: "Offriamo sostegno morale e legale alla famiglia di Maria Rosa"

AvellinoToday è in caricamento