rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Tragedia atroce ad Ariano Irpino: giovane 30enne trovato senza vita sui binari del treno

La vittima è un nigeriano senza fissa dimora: indagini in corso

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Ariano Irpino, dove un giovane nigeriano di 30 anni, privo di una dimora stabile, è stato ritrovato morto lungo i binari nella galleria di Pianerottolo lungo la tratta ferroviaria Benevento-Foggia.

Il decesso del giovane, secondo una prima ricostruzione delle autorità, sembra risalire a diverse ore prima della sua macabra scoperta, avvenuta durante la scorsa notte ad opera di un gruppo di operai addetti alla manutenzione. Si ipotizza che l'incidente sia stato causato dall'impatto con un treno in transito mentre il giovane vagava nel buio.

Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine 

Le forze dell'ordine, tra cui la polizia di Ariano e i colleghi della polfer di Benevento, sono intervenute immediatamente sul luogo dell'incidente. La salma del giovane è stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale Frangipane, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Attualmente, è in corso un'inchiesta coordinata sotto la supervisione della procura di Benevento al fine di fare luce sugli eventi che hanno portato a questa tragica perdita.

La comunità locale è sconvolta da questa notizia, e l'attenzione si concentra sulla necessità di affrontare le problematiche legate alla situazione di chi vive senza dimora, ponendo al centro del dibattito la sicurezza e l'assistenza a coloro che si trovano in condizioni di vulnerabilità. Si auspica che questa tragedia porti a una riflessione più ampia sulla necessità di implementare misure di sostegno e protezione per le persone senza dimora, al fine di prevenire futuri incidenti simili e garantire un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia atroce ad Ariano Irpino: giovane 30enne trovato senza vita sui binari del treno

AvellinoToday è in caricamento