rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Atripalda

Tragedia assurda ad Atripalda: giovane 28enne stroncato da un infarto

Il dramma si è verificato ieri, nel corso di una serata che sarebbe dovuta essere tranquilla e spensierata. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Una serata che doveva essere di divertimento e spensieratezza si è trasformata in una tragedia. Ieri sera, un giovane di soli 28 anni, dopo aver trascorso del tempo in un noto locale di Atripalda, è stato colpito da un infarto fulminante, lasciando dietro di sé una scia di dolore e sgomento.

Nonostante i tentativi di soccorso immediati, purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare. L'infarto ha colpito in modo improvviso e devastante, portandolo via in modo tragico e prematuro. Le autorità sono intervenute prontamente, con i carabinieri della stazione locale che si sono recati sul posto per avviare le indagini necessarie a fare luce su quanto accaduto. Al momento, l'indagine è ancora in corso, mentre la comunità si stringe intorno alla famiglia e agli amici del giovane per offrire conforto e supporto in questo momento di estremo dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia assurda ad Atripalda: giovane 28enne stroncato da un infarto

AvellinoToday è in caricamento