rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Torna la violenza nella movida di Ariano Irpino: giovane picchiato selvaggiamente

Dopo un periodo di quiete, la tranquillità viene interrotta da episodi di violenza e risse nelle strade della città

La movida violenta fa il suo triste ritorno ad Ariano Irpino. Ciò che era stato un periodo di divertimento nei locali notturni e di socialità per le strade e le piazze, si trasforma nuovamente in risse e aggressioni.

In una sola notte, si sono verificati almeno due episodi, il più grave dei quali sembra essere stato un vero e proprio pestaggio. Un giovane di 27 anni di San Sossio Baronia è stato brutalmente picchiato da un gruppo di ragazzi, lasciato a terra in una pozza di sangue in piazza Plebiscito. È stato soccorso e trasportato in ospedale con lesioni gravi al volto e alla testa.

I Carabinieri della stazione di Ariano stanno indagando, acquisendo le immagini della videosorveglianza per ricostruire l'accaduto, anche se nessuno sembra aver assistito agli eventi.

In ospedale sono stati ricoverati anche altri due giovani con contusioni meno gravi, ma si ritiene che siano stati coinvolti in episodi successivi, avvenuti dopo il pestaggio iniziale. Gli inquirenti stanno lavorando per determinare se ci sia un legame tra gli eventi e per individuare gli autori del pestaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la violenza nella movida di Ariano Irpino: giovane picchiato selvaggiamente

AvellinoToday è in caricamento