rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Sorpresi dai Carabinieri all'interno di un'abitazione: denunciati per tentato furto

A finire nella rete dell'Arma un 25enne e un 27enne di origini romene, già noti alle forze dell'ordine

Continua l’attività di controllo del territorio messa in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per il contrasto ai reati contro il patrimonio, in particolare ai furti in abitazione.

A finire questa volta nella rete dell’Arma un 25enne e un 27enne, entrambi di origini romene e già noti alle Forze dell’Ordine, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “tentato furto in abitazione”.

È accaduto ieri pomeriggio a Mercogliano.Tutto è iniziato con la segnalazione al 112 da parte di un cittadino che ha notato i due stranieri armeggiare davanti alla porta d’ingresso di un’abitazione.

Ricevuta la notizia, l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia della locale Stazione, che ha sorpreso i malfattori all’interno dell’appartamento mentre rovistavano nei mobili del soggiorno.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al 112, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi dai Carabinieri all'interno di un'abitazione: denunciati per tentato furto

AvellinoToday è in caricamento