menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sventato un furto in abitazione nella zona San Tommaso di Avellino

Fondamentale è stata la segnalazione di un’auto sospetta

Prove tecniche di “accordo del vicinato” dunque, anche se il protocollo è stato firmato ma l’attuazione è in fase ancora di rodaggio e definizione con i singoli comuni firmatari, emerge in questo caso l’insostituibile e necessario apporto fornito dai cittadini che vivono il territorio.

Fondamentale infatti è stata la segnalazione di un’auto sospetta notata in località San Tommaso da un cittadino che, a testimonianza dell’inestimabile valore aggiunto offerto dalla partecipazione della collettività al bene comune della sicurezza e della legalità, non esitava ad allertare il “112”.

I militari in servizio alla Centrale Operativa disponevano l’immediato invio di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Avellino che, grazie ai dettagliati elementi forniti, piombava sul posto indicato.

Appena notata la Gazzella, i ladri si sono dati a precipitosa fuga in varie direzioni, favoriti dall’oscurità.

Nel corso delle ricerche uno dei malviventi, vistosi braccato, abbandonava l’autovettura da lui guidata, per mettere in atto un maldestro tentativo di fuga a piedi, venendo rincorso e bloccato dagli operanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento