rotate-mobile
Cronaca Montoro

Montoro, tenta il suicidio: salvato dalla moglie e dai carabinieri

Davanti ai loro occhi una scena straziante: la fune già fissata ad un albero e un bidone collocato in prossimità di quest'ultimo così da potere sollevarsi, al fine di raggiungere la giusta altezza per impiccarsi

In preda ad una crisi depressiva, un 55enne di Montoro ha tentato di togliersi la vita cercando di impiccarsi ad un albero con l’ausilio di una corda. La propria moglie non vedendolo rincasare come suo solito ad una certa orar, ha allertato immediatamente i Carabinieri della locale Stazione e spiegato loro dove il marito si era recato nella mattinata.

Temendo per la vita del proprio coniuge, la donna sì è precipitata sul posto. Davanti ai suoi occhi una scena straziante: la fune già fissata ad un albero e un bidone collocato in prossimità di quest'ultimo così da potere sollevarsi, al fine di raggiungere la giusta altezza per impiccarsi. Ma la tempestività e l’azione decisa dei carabinieri nel fermarlo, nonché le parole della moglie, sono riuscite a far desistere l’uomo dal folle gesto, a calmarlo ed a riportarlo alla ragione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro, tenta il suicidio: salvato dalla moglie e dai carabinieri

AvellinoToday è in caricamento