rotate-mobile
Cronaca Atripalda / Via Pianodardine

Svuotato da quattro persone il tabacchi Romano di Atripalda

Nell'azione hanno riposto la refurtiva in dei grossi contenitori di resina scura lasciando l'esercizio commerciale sottosopra. Una vera e propria devastazione in grande stile, con ingenti danni tra scaffali e vetrate rotte

Serrande e le vetrate del negozio “Eligio Romano” di via Manfredi-Pianodardine divelte. Quattro stranieri, forse presumibilmente di nazionalità rumena, incappucciati e con i guanti, da veri e propri professionisti, in pochi minuti, intorno alla quattro di ieri notte, hanno portato via tantissimi articoli e prodotti dagli scaffali del grande negozio ubicato nei pressi del cimitero e dell’imbocco con la Variante Settebis.

Nell’azione hanno riposto la refurtiva in dei grossi contenitori di resina scura lasciando l’esercizio commerciale sottosopra. Una vera e propria devastazione in grande stile, con ingenti danni tra scaffali e vetrate rotte.
Il colpo messo a segno nei confronti del tabacchi-edicola gestito dal giovane imprenditore Marco Romano è stato posto in essere con una rapidità e una violenza inaudita. Nell’asportare sigarette, gratta e vinci, ricariche telefoniche e tanto altro ancora hanno lasciato i locali del negozio in uno scenario da far west.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuotato da quattro persone il tabacchi Romano di Atripalda

AvellinoToday è in caricamento