menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano un Suv a Montefusco e lo ritrovano con telaio abraso a Rotondi

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire senso di sicurezza e rispetto della legalità.

Qualche giorno fa ignoti ladri hanno rubato un SUV a Montefusco: la denuncia ha subito fatto scattare le ricerche del veicolo.

L’attività d’indagine posta in essere dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesarchio congiuntamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di Montefusco e Cervinara, ha permesso di rinvenire il fuoristrada nel comune di Rotondi, regolarmente parcheggiato all’interno di uno spazio privato: al fine di renderne più difficile l’individuazione, al SUV erano state apposte le targhe di un altro veicolo; inoltre era stato parzialmente abraso il numero di telaio.

Il proprietario dell’area, 45enne pregiudicato del luogo, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato ricettazione.

Il veicolo sarà restituito al legittimo proprietario non appena ultimati i rituali accertamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento