rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Tragedia in Irpinia: giovane di 25 anni si toglie la vita

È accaduto ad Ariano Irpino: a nulla sono serviti i soccorsi

Tragedia ad Ariano Irpino: un giovane di soli 25 anni ha deciso di porre fine alla propria vita, gettando nell'angoscia una famiglia perbene e rispettata. L'evento drammatico si è verificato nell'abitazione del giovane, situata in via Giovanni XXIII, nel cuore del centro cittadino. La macabra scoperta è stata fatta dal padre, il quale, con il cuore spezzato, ha immediatamente allertato i soccorsi nella speranza di poter fare qualcosa per il proprio figlio. Purtroppo, nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori, la vita del giovane è stata irrimediabilmente spezzata.

La notizia ha gettato nel lutto l'intera comunità di Ariano, che si ritrova ora a fronteggiare la dolorosa realtà di un giovane perduto. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente ma, purtroppo, hanno potuto soltanto certificarne la morte, mentre i carabinieri presenti sul luogo hanno informato la procura di Benevento, che ha disposto il rilascio della salma ai familiari.

I funerali del giovane sono stati fissati per domani pomeriggio alle 16.00 nella chiesa di San Pietro Apostolo in via Guardia. La comunità si stringe attorno alla famiglia, offrendo il proprio supporto in questo momento di estrema sofferenza. La tragedia mette in luce la necessità di affrontare con sensibilità e attenzione le problematiche legate alla salute mentale, sperando che iniziative possano essere prese per prevenire simili tragedie in futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Irpinia: giovane di 25 anni si toglie la vita

AvellinoToday è in caricamento