rotate-mobile
Cronaca Forino

La tragedia di Andrea, Forino distrutta dal dolore: "Un vuoto incolmabile"

L'Amministrazione Comunale di Forino ha espresso il più sincero rispetto e sostegno alla famiglia di Andrea in questo periodo di profondo dolore

Nella giornata di ieri, Forino e' stata avvolta da "incredulità, sconcerto e una profonda tristezza", ha dichiarato l'Amministrazione Comunale. La notizia del suicidio di Andrea Raimo ha scosso l'intera comunità, lasciando un vuoto imprevedibile.

"Andrea, un ragazzo brillante, educato, preciso, serio e amato da tutti," ha continuato l'Amministrazione, "ha deciso improvvisamente di lasciare questo mondo, lasciando dietro di sé solo domande senza risposte e un profondo senso di amarezza."

"Per due anni, Andrea ha fatto parte dell'Amministrazione Comunale di Forino, prima come tirocinante Garanzia Giovani e poi come operatore volontario del Servizio Civile," hanno affermato con commozione, "durante questo periodo, ha dimostrato un valore umano e professionale straordinario, sempre disponibile ad aiutare la comunità e contribuire al bene collettivo. La sua dedizione e il suo impegno lo hanno reso un'eccellenza, guadagnandosi il rispetto e l'affetto di tutti coloro che lo hanno conosciuto."

"La sua scomparsa ha avvolto il paese nel silenzio, lasciando un vuoto incolmabile," hanno aggiunto con voce commossa, "non ci sono parole sufficienti per esprimere il dolore lacerante che tutti stanno provando in questo momento."

L'Amministrazione Comunale di Forino ha espresso il più sincero rispetto e sostegno alla famiglia di Andrea in questo periodo di profondo dolore. "Le nostre preghiere sono affinché Andrea possa trovare pace nell'eternità e che i suoi cari possano trovare conforto nei bei ricordi condivisi con lui," hanno affermato con partecipazione.

"Un abbraccio forte va al papà, alla mamma, alle sorelle e ai fratelli, ai familiari e, in particolare, a Stella," hanno concluso con empatia, "tutta Forino desidera estendere le più sentite condoglianze a voi, con la speranza che possiate trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile."

"Ciao Andrea, ci mancherai. La tua presenza luminosa e il tuo spirito generoso vivranno sempre nei cuori di coloro che ti hanno conosciuto e amato," hanno detto con tristezza e affetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Andrea, Forino distrutta dal dolore: "Un vuoto incolmabile"

AvellinoToday è in caricamento