rotate-mobile
Cronaca Bonito

Bonito in lutto, 55enne si toglie la vita nella sua abitazione

Sgomento e dolore per il sindaco di Bonito Giuseppe De Pasquale: "Quando una persona decide di spegnere la sua esistenza ti rendi conto che tutti abbiamo perso qualcosa"

Bonito in lutto per la drammatica notizia di un 55enne che si è tolto la vita nella sua abitazione nel centro del paese a pochi metri dal comune. Sgomento e dolore per il sindaco di Bonito Giuseppe De Pasquale che diachiara quanto segue: 

"Quando una persona così.. tutto simpatia e sorrisi decide di spegnere la sua esistenza ti rendi conto che tutti abbiamo perso qualcosa..la sua famiglia..i suoi amici..chi non è stato in grado di capire che anche dietro un sorriso ci può essere un deserto pauroso e pericoloso..non avevi certo bisogno così di un momento di visibilità...lo hai sempre avuto..con la tua semplicità. Hai sorpreso tutti ma non dovevi lasciare vuoto quel tuo spazio immenso sulla tua piazza..sulle tue scale. Rimpiangeremo inutilmente quello che non siamo riusciti a capire..ma a che serve!!! Tu non ci sei..non ci senti..forse..ma noi sentiremo colpevolmente la tua assenza..silenziosa e rumorosa..riposa in pace..se sei convinto di averla trovata!". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonito in lutto, 55enne si toglie la vita nella sua abitazione

AvellinoToday è in caricamento