rotate-mobile
Cronaca

Struttura ex Gil, sulle gestione della struttura ancora nessuna decisione

La consigliera Matetich, in sostituzione della collega Laura Nargi (assente giustificata), ha chiesto chiarimento agli assessori Mele (cultura) e Preziosi (lavori pubblici) in merito alla gestione della struttura ex Gil e ha interrogato gli assessori Preziosi (lavori pubblici) e Penna (ambiente) sull’istituzione del nuovo servizio di manutenzione

La consigliera Matetich, in sostituzione della collega Laura Nargi (assente giustificata), ha chiesto chiarimento agli assessori Mele (cultura) e Preziosi (lavori pubblici) in merito alla gestione della struttura ex Gil e ha interrogato gli assessori Preziosi (lavori pubblici) e Penna (ambiente) sull’istituzione del nuovo servizio di manutenzione. Sull’ex Gil, l’assessore Preziosi ha confermato che i lavori di manutenzione sono alla fine e si sta lavorando anche per la videosorveglianza d’accordo col comando di Polizia Municipale. 

L’assessore Mele (cultura) intervenendo sul problema della gestione ribadisce che a lavori ultimati e consegnati l’Amministrazione sarà pronta a proporre al Consiglio comunale un modello di gestione per l’ex cinema Eliseo. 

Sul servizio manutenzione – ha chiarito l’assessore Preziosi – si è deciso di accorpare il servizio verde pubblicio al servizio manutenzione non appena verranno esauriti gli ultimi contratti con le ditte. Comunque questo passaggio – come ha confermato lo stesso assessore Penna – avverrà in tempi brevi, posto che le ditte impegnate per la tutela del verde cittadino proseguono la loro attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struttura ex Gil, sulle gestione della struttura ancora nessuna decisione

AvellinoToday è in caricamento