rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 52enne avellinese in flagranza di reato

La Polizia di Stato di Avellino arresta un 52enne del luogo in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel tardo pomeriggio dello scorso 25 luglio, personale della Polizia di Stato di questa Squadra Mobile ha proceduto all’arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 52enne di Avellino centro, in quanto trovato in possesso di gr. 29 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di gr. 32 di sostanza stupefacente del tipo Hashish. In particolare, a seguito di attività info-investigativa, al suindicato, mentre viaggiava a bordo del proprio scooter in questa via Morelli e Salvati, veniva intimato di fermarsi; poco prima di arrestare la marcia questi gettava a terra delle chiavi sperando di non essere notato, ma prontamente venivano recuperate dal personale operante. Le suddette chiavi permettevano l’accesso in una cantinola presente nello stabile di residenza del soggetto, al cui interno veniva rinvenuta la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro. Venivano sequestrati anche 380 euro presumibile provento di spaccio. 

Su disposizione del P.M. di turno della locale Procura della Repubblica il prevenuto veniva collocato agli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna il GIP presso il Tribunale di Avellino convalidava l’arresto confermando l’applicazione della misura.

La misura eseguita è a carattere cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso di essa sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario è persona sottoposta alle indagini e quindi innocente fino a sentenza definitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 52enne avellinese in flagranza di reato

AvellinoToday è in caricamento