menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora interruzioni idriche: diversi Comuni restano a secco anche oggi

Un disagio continuo

Ancora interruzioni idriche per diversi comuni irpini. Queste le interruzioni annunciate da Alto Calore:

- Causa rottura della condotta adduttrice ø80 in agro di Pietrastornina, l’erogazione idrica a servizio del Comuni di Pietrastornina è sospesa. I lavori sono in corso, il ripristino è previsto nel pomeriggio.

- Si comunica che a Mugnano del Cardinale causa abbassamento delle portate delle sorgenti idriche, dalle ore 22.00 del 27/09/2019 alle ore 6.00 del 28/09/2019, sarà sospesa l’erogazione idrica. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

- Stante la situazione di disponibilità ridotta delle sorgenti, nonché dei forti abbassamenti idrici ai serbatoi, dalle ore 22.00 del 27/09/2019 alle ore 6.00 del 28/09/2019, sarà sospesa l’erogazione idrica a Ospedaletto d'Alpinolo. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

- Si comunica che causa rottura condotta adduttrice del ø500 in agro del Comune di Bonito, l’erogazione idrica a servizio dei Comuni elencati è sospesa. I lavori di riparazione sono in corso, il ripristino dell’erogazione idrica è previsto in tarda serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento