Ancora interruzioni idriche: diversi Comuni restano a secco anche oggi

Un disagio continuo

Ancora interruzioni idriche per diversi comuni irpini. Queste le interruzioni annunciate da Alto Calore:

- Causa rottura della condotta adduttrice ø80 in agro di Pietrastornina, l’erogazione idrica a servizio del Comuni di Pietrastornina è sospesa. I lavori sono in corso, il ripristino è previsto nel pomeriggio.

- Si comunica che a Mugnano del Cardinale causa abbassamento delle portate delle sorgenti idriche, dalle ore 22.00 del 27/09/2019 alle ore 6.00 del 28/09/2019, sarà sospesa l’erogazione idrica. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

- Stante la situazione di disponibilità ridotta delle sorgenti, nonché dei forti abbassamenti idrici ai serbatoi, dalle ore 22.00 del 27/09/2019 alle ore 6.00 del 28/09/2019, sarà sospesa l’erogazione idrica a Ospedaletto d'Alpinolo. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

- Si comunica che causa rottura condotta adduttrice del ø500 in agro del Comune di Bonito, l’erogazione idrica a servizio dei Comuni elencati è sospesa. I lavori di riparazione sono in corso, il ripristino dell’erogazione idrica è previsto in tarda serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Lavoro in Comune a tempo indeterminato: si cercano diplomati

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

  • Paura ad Avellino, doppio incendio di auto nella notte

Torna su
AvellinoToday è in caricamento