rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca

Il sindaco Foti in visita nelle scuole

"Sono venuto per augurarvi un buon anno scolastico. Vi raccomando - ha detto il primo cittadino a tutti gli alunni che ha incontrato nelle varie classi che ha visitato - di impegnarvi nello studio e di ascoltare i vostri maestri e soprattutto i vostri genitori"

In occasione dell’apertura delle scuole questa mattina il sindaco Paolo Foti si è recato in visita in alcuni istituti scolastici cittadini. Il primo cittadino ha augurato un buon inizio di anno scolastico agli alunni dell’Istituto Perna–Alighieri, del “Palazzotto” di via Regina Margherita, di Borgo Ferrovia e di San Tommaso. Il sindaco ha visitato anche i piccoli della scuola materna di via Scandone. Domani farà tappa negli altri istituti cittadini. 

“Sono venuto per augurarvi un buon anno scolastico. Vi raccomando – ha detto il sindaco Foti a tutti gli alunni che ha incontrato nelle varie classi che ha visitato – di impegnarvi nello studio e di ascoltare i vostri maestri e soprattutto i vostri genitori. Voi siete il nostro futuro, il futuro di questa città. Impegnatevi, studiate e siate bravi cittadini e continuate, con i vostri occhi innocenti a guardare le cose che noi amministratori a volte non riusciamo a guardare. Scrivetemi, anche attraverso i vostri insegnanti, per segnalare i problemi. Io leggerò le vostre richieste a cui cercheremo di trovare le soluzioni. Vi abraccio tutti. E auguro anche ai vostri insegnanti e alle vostre insegnanti ed educatrici un buon inizio di anno scolastico”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Foti in visita nelle scuole

AvellinoToday è in caricamento