rotate-mobile
Cronaca Montefusco

Si riprende su tik tok mentre uccide un gattino, nessun pentimento: "Non me ne importa proprio, sto qua"

Il ragazzo non si è mostrato affatto pentito ma, anzi, ha rincarato la dose inviando un vocale su WhatsApp con cui dice di voler sfidare chiunque chieda giustizia per il gatto ucciso

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato il gesto vergognoso e del tutto ingiustificabile avvenuto a Montefusco, dove un ragazzo, per puro divertimento, ha ucciso un cucciolo di gatto scrivendo: "Devi fare una morte lenta e dolorosa". Il giovane si è ripreso mentre scaraventava nel vuoto il povero gattino. Un comportamento vile e privo di qualsiasi motivazione. Un video su TikTok non può giustificare certamente un orrore simile. Fortunatamente, riprendersi in pieno viso mentre si commette un reato, non è stata una grande idea e l'autore non potrà che essere individuato in tempi brevissimi dai carabinieri della locale stazione. 

Nella giornata di oggi, anche il consigliere regionale della Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli,  si è espresso sulla vicenda: "Avendo riconosciuto l’autore dell’orribile gesto, il lancio del gatto, in tanti lo hanno contattato sui social ma il ragazzo non si è mostrato affatto pentito ma, anzi, ha rincarato la dose inviando un vocale su WhatsApp con cui dice di voler sfidare chiunque chieda giustizia per il gatto ucciso. In un'altra versione parla di un ipotetico videomontaggio di cui però non spiega il motivo. Abbiamo già provveduto a denunciare il tutto alle Autorità alle quali abbiamo anche indicato il profilo Instagram che ci è stato segnalato dai cittadini come quello appartenente al protagonista del video. Ci aspettiamo che si indaghi e si vada fino in fondo alla vicenda", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riprende su tik tok mentre uccide un gattino, nessun pentimento: "Non me ne importa proprio, sto qua"

AvellinoToday è in caricamento