rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Sequestrati 300 g di hashish nel Carcere di Sant’Angelo dei Lombardi

Polizia Penitenziaria sventa altro tentativo di contrabbando

La Casa di Reclusione Irpina, situata a Sant'Angelo dei Lombardi, è stata teatro di un altro importante rinvenimento e sequestro di sostanza stupefacente. Durante le operazioni di servizio, volte a contrastare l'ingresso illecito di droghe e telefoni cellulari all'interno della struttura, la Polizia Penitenziaria ha compiuto un intervento fondamentale martedì scorso.

Grazie alla professionalità e all'impegno degli Agenti penitenziari, sono stati individuati tre panetti di hashish, per un peso complessivo di 300 grammi. La droga è stata trovata nella zona compresa tra il muro di cinta interno e l'intercinta esterna; si presume che sia stata lanciata dall'esterno senza riuscire a superare la barriera di sicurezza. L'intento, probabilmente, sarebbe stato quello di farla recuperare da un detenuto compiacente incaricato di introdurla all'interno della struttura.

L'Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) esprime il proprio compiacimento al Personale di Polizia Penitenziaria del Carcere di Sant'Angelo dei Lombardi per l'ottimo lavoro svolto. Nonostante le difficoltà operative che si sono manifestate recentemente nella gestione dell'area sicurezza, gli Agenti hanno dimostrato ancora una volta la loro grande professionalità nel garantire la difesa della legalità all'interno della struttura carceraria.

Il sequestro di questa quantità di sostanza stupefacente rappresenta un duro colpo per i tentativi di contrabbando e conferma l'impegno costante della Polizia Penitenziaria nella lotta al traffico di droga e al mantenimento dell'ordine nelle carceri. La Polizia Penitenziaria continua a vigilare con attenzione e determinazione per garantire la sicurezza e la legalità all'interno della Casa di Reclusione Irpina, dimostrando il proprio costante impegno nella lotta al crimine e nel mantenimento dell'ordine pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 300 g di hashish nel Carcere di Sant’Angelo dei Lombardi

AvellinoToday è in caricamento