rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Martino Valle Caudina

Emergenza Coronavirus, altri sei positivi a San Martino Valle Caudina

Il sindaco: "Di questi una persona è deceduta per ragioni non legate al Covid"

 Cinque nuovi positivi nel Comune di San Martino Valle Caudina. A comunicarlo il sindaco Pasquale Pisano attraverso un post sulla pagina facebook. In realtà i positivi nel comune caudino sono sei, ma una persona – si legge nel post – è deceduta qualche giorno fa per ragioni non legate al Covid. 

"L' Asl ha appena comunicato che 6 nostri concittadini sono risultati positivi al test Covid-19. Di queste 6 persone, una signora è deceduta qualche giorno fa, per ragioni non legate al COViD-19, mentre per un altro si tratta di una conferma da parte dell'Asl di un tampone positivo somministrato dal laboratorio privato.

Inoltre, un altro nostro concittadino positivo al tampone del laboratorio privato è risultato negativo al tampone processato dall'Asl.

Cogliamo l'occasione per precisare che tra i nuovi positivi non sono coinvolti ragazzi che frequentano il nostro istituto comprensivo.

Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 12 persone positive al covid-19 e vi invitiamo a ridurre al minimo i rapporti con gli altri, nonché ad evitare assembramenti, rispettare il distanziamento fisico e ad indossare sempre la mascherina.Vi terremo costantemente aggiornati. Insieme ce la faremo!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, altri sei positivi a San Martino Valle Caudina

AvellinoToday è in caricamento