menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scomparso da 24 ore da Bologna: angoscia per l'operaio Gennaro Leo

Un appello a condividere tutti in special modo tutti coloro che hanno amici a Bologna. Naturalmente tutte le forze dell'ordine sono state informate e anche l'azienda ha messo in campo tutti i propri mezzi per ritrovarlo.

Era ricoverato presso l'ospedale Sant'Orsola Malpighi di Bologna, da cui si è allontanato in stato confusionale. Ore di angoscia per la scomparsa dell'irpino Gennaro Leo, operaio fa parte del gruppo di trasfertisti che dallo stabilimento di Flumeri era stato trasferito a quello bolognese nell'ambito del progetto di industria Italiana Autobus.

L'operaio 36enne altezza intorno a mt 1,80 al momento della scomparsa indossava jeans, maglietta rossa, giubbino blu e scarpe da ginnastica bianche: "chiunque lo vedesse – si legge nell'appello diffuso dai colleghi tramite i social network - deve avvisare immediatamente la Questura di Bologna che si è già attivata per le ricerche.

Un appello a condividere tutti in special modo tutti coloro che hanno amici a Bologna. Naturalmente tutte le forze dell'ordine sono state informate e anche l'azienda ha messo in campo tutti i propri mezzi per ritrovarlo. Chiunque abbia con lui rapporti strettamente personali, e sia stato contattato da Gennaro, è pregato vivamente di fornire informazioni alle forze dell'ordine".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento