rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Serino

Scomparsa De Feo, riaperte le indagini: accertamenti a Serino

In particolare in località Pescarola, dove si persero le tracce dell'uomo, proprietario di un fondo agricolo in quella località

A seguito della riapertura delle indagini, disposta dalla Procura della Reoubbliva di Avellino, sulla scomparsa di De Feo Mario, avvenuta nel 2004, i carabinieri della Compagnia di Solofra stanno effettuando mirati accertamenti nel territorio del Comune di Serino ed in particolare in località Pescarola, dove si persero le tracce dell'uomo, proprietario di un fondo agricolo in quella località.

Il 20 marzo del 2004, Mario De Feo sparì nel nulla e da allora non si hanno più notizie di lui. La sua scomparsa attirò l'attenzione dei media, incluso il programma televisivo "Chi l'ha visto?". L'uomo si trovava nel suo fondo agricolo a Serino quando, dopo la consueta mungitura, mise tutto in ordine e svanì nel nulla. Quel giorno, a differenza della sua consueta routine, il 53enne non si presentò al bar del paese. Tuttavia, due persone affermarono di averlo avvistato proprio quel giorno: il primo, intorno alle 7 del mattino, non lontano dalla sua proprietà; il secondo, intorno alle 9, proprio al bar, in compagnia di due individui sconosciuti.
infine, sono le altre due segnalazioni che alimentano il mistero sulla scomparsa di Mario De Feo. Una donna di Serino riferì di averlo visto all'ospedale di Monteforte Irpino. Successivamente, un'infermiera del nosocomio confermò di aver allontanato De Feo dal reparto di Neurologia.
DeFeo Mario

Tutti coloro che sono in possesso di elementi utili per la ricostruzione della vicenda, sono invitati a mettersi a contatto con i militari di Solofra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa De Feo, riaperte le indagini: accertamenti a Serino

AvellinoToday è in caricamento