menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba l'auto ma viene fermato ad un controllo dai carabinieri

L'uomo è originario della provincia di Napoli e con a carico precedenti di polizia, trovato alla guida di un’utilitaria. La proprietaria poche ore prime ne aveva denunciato il furto

I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 60enne ritenuto responsabile di ricettazione.

Nel pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati in un servizio perlustrativo nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno sorpreso il 60enne, originario della provincia di Napoli e con a carico precedenti di polizia, alla guida di un’utilitaria. La proprietaria poche ore prime ne aveva denunciato il furto.

Condotto in Caserma, dopo i rituali accertamenti per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo. L’autovettura è stata restituita all’avente diritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento