menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba attrezzi agricoli e viene scoperto: scatta la denuncia

Gli agenti di Polizia intervenuti sul posto, dopo i rilievi di circostanza, hanno avviato le indagini, che hanno portato quindi, all'individuazione di un pregiudicato 27enne, residente a Torella dei Lombardi

La scorsa settimana, un 70enne di S. Angelo Angelo dei Lombardi era rimasto vittima di un furto nella sua abitazione. L’uomo, rincasando, si era conto sin da subito che ignoti si erano introdotti in casa e avevano asportato numerosi attrezzi agricoli, ed oggetti di antica manifattura per un valore stimato di circa 3000 euro.

Gli agenti di Polizia intervenuti sul posto, dopo i rilievi di circostanza, hanno avviato le indagini, che hanno portato quindi, all'individuazione di un pregiudicato 27enne, residente a Torella dei Lombardi,  quale probabile autore materiale del furto. Nel tardo pomeriggio di ieri, pertanto, gli operatori di Polizia si sono recati presso il domicilio del sospettato al fine di eseguire una perquisizione domiciliare, che sortiva esito positivo in quanto, opportunamente celata all’interno di un box di pertinenza dell’abitazione, è stata trovata nella quasi totalità la merce trafugata. Il 27enne, in seguito agli accertamenti di rito è stato denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento