rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Monteverde

Rottura tronco idrico a Monteverde: disagi per i cittadini del comune irpino

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese ha disposto, per la fornitura integrativa di acqua, delle autobotti che saranno dislocate nei luoghi concordati con l’autorità comunale competente

A seguito di una rottura improvvisa sulla condotta adduttrice al serbatoio di riserva a servizio dell’abitato di Monteverde (AV), i tecnici di Acquedotto Pugliese hanno eseguito un importante intervento di riparazione della stessa nella giornata di ieri 17 agosto. Tuttavia la rete idrica dell’abitato potrebbe ancora risentire di un ridotto regime pressorio fino alle ultime ore della giornata odierna.

I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese ha disposto, per la fornitura integrativa di acqua, delle autobotti che saranno dislocate nei luoghi concordati con l’autorità comunale competente.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura tronco idrico a Monteverde: disagi per i cittadini del comune irpino

AvellinoToday è in caricamento