rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Apprezzamenti alla moglie di un calciatore: finisce in rissa in un pub

Il litigio è proseguito in strada dove tre ragazzi si sono scontrati, inizialmente con insulti e minacce per poi passare dalle parole ai fatti

Violenta lite nella tarda serata di sabato in pub cittadino. Coinvolti un gruppo di giovani calciatori appartenenti ad una squadra dilettantistica irpina. In seguito all’assunzione di numerose bevande alcoliche, un giovane della compagine sportiva, in evidente stato di ebbrezza, ha formulato apprezzamenti poco carini nei confronti della moglie di un compagno di squadra. E' nata  una violenta discussione ed è stata sedata sul nascere dai gestori dell’esercizio commerciale.

Sembrava che tutto si fosse risolto ma così non è stato in quanto l’alterco è prosieguito in strada dove tre ragazzi si sono affrontati, inizialmente con parole ingiuriose e minacce per poi passare, inevitabilmente, alle vie di fatto. 

Nell’occorso uno dei tre è rimasto ferito in quanto colpito al collo da una bottiglia con lesioni guaribili in 7 giorni.  Grazie alle immediate indagini svolte nonché alle testimonianze acquisite sono stati individuati ed identificati gli autori dell’incresciosa vicenda, un 24enne ed un 25enne di Avellino che sono stati deferiti e in stato di libertà per lesioni aggravate in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprezzamenti alla moglie di un calciatore: finisce in rissa in un pub

AvellinoToday è in caricamento