rotate-mobile
Cronaca Lioni

Ricettazione, arrestato 52enne di Lioni

L’ordine di carcerazione è scaturito a seguito di una condanna definitiva per ricettazione irrogata dall’Autorità Giudiziaria, per fatti occorsi qualche anno fa nel territorio altirpino

I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un pregiudicato 52enne del luogo, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

L’attività portata a termine, è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’ordine di carcerazione è scaturito a seguito di una condanna definitiva per ricettazione irrogata dall’Autorità Giudiziaria, per fatti occorsi qualche anno fa nel territorio altirpino. 

L’uomo, che si trovava in stato di libertà, è stato accompagnato presso la propria abitazione in Lioni, ove salderà il suo debito con la giustizia in regime di detenzione domicil

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione, arrestato 52enne di Lioni

AvellinoToday è in caricamento