menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Montoro comunica la riapertura dei mercati settimanali

La nota del sindaco

Riapertura Mercati settimanali.

Il Sindaco, in sintonia con le recenti disposizioni Regionali e Nazionali emanate e con la piena applicazione delle misure di contenimento della diffusione del Covd-19, adotta l'ordinanza nr. 63 del 30/05/2020 che prevede la riapertura delle attività mercatali a tutte le categorie presenti, limitatamente ai mercati di:

1. Banzano da Domenica 31/05/2020 nell’area di Piazza del Popolo;

2. San Pietro da Mercoledì 03/06//2020 nell’area del Parco delle Magnolie;

Mentre:

3. Il Mercato di Piano, delocalizzato nell’area parcheggio di via Fiore, da venerdì 05/06/2020, la continuazione delle attività limitatamente al settore alimentare, in attesa delle ulteriori analisi di compatibilità con le linee guida.

Tutte le attività mercatali dovranno svolgersi in sintonia con le indicazioni contenute nelle linee guide “Protocollo di sicurezza anti-diffusione SARS-CoV-2 nelle attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche ( mercati, fiere e mercatini degli hobbisti)”

Si precisa altresì che in caso di vendita di beni usati, vige l’obbligo dell’igienizzazione antecedente la vendita.

Lo svolgimento delle medesime dovrà avvenire nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 14.00 con orario consentito di accesso al pubblico dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Sia gli operatori commerciali che gli utenti dovranno rigorosamente rispettare le prescrizioni indicate nelle linee guida sulle misure di sicurezza per la riapertura dei mercati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento