rotate-mobile
Cronaca Cervinara / zona industriale

Si impossessa del profilo facebook della moglie e invita il presunto amante

All'area industriale di Cervinara l'incontro: c'è la sorella del marito geloso. Quest'ultimo sperona l'auto del 38enne e spara tre colpi di pistola. Nessun ferito

Ha il sospetto di una relazione amorosa tra la moglie ed un uomo. E con uno stratagemma si imposessa del profilo facebook della convivente e invita l'uomo ad un incontro passionale presso l'area industriale di Cervinara. 

In realtà all’incontro, fungendo da esca, si presentava la sorella del marito geloso la quale induceva così la giovane vittima ad avvicinarsi con la propria macchina. A quel punto l’uomo, 38enne originario della provincia di Caserta, lo speronava con la propria autovettura per poi esplodere al suo indirizzo tre colpi a salve con una pistola scacciacani. Le indagini dei Carabinieri accertavano che questi aveva agito congiuntamente al cognato un 35enne cervinarese. L’arma utilizzata per compiere il gesto, una riproduzione di pistola Beretta privata del tappo rosso, veniva rinvenuta presso l’abitazione della donna che aveva fatto da esca, una 39enne residente nella vicina provincia sannitica, e consentiva ai Carabinieri di delineare a carico dei tre un quadro gravemente indiziario che ne portava al deferimento in stato di libertà, per concorso in minaccia grave, alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si impossessa del profilo facebook della moglie e invita il presunto amante

AvellinoToday è in caricamento