rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo, weekend da trascorrere all'aperto ma ben coperti

Dopo il maltempo, la tregua. Temperature invernali ma cielo che sarà tra il parzialmente nuvoloso al coperto. Nessun tipo di precipitazione è prevista

Venerdì 22 Gennaio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 2°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 21km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.6, corrispondente a 538W/mq. 

Sabato 23 Gennaio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, min 0°C, max 7°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 7°C, la minima di 0°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio deboli da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 6km/h e 14km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità tra 4km/h e 17km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 497W/mq. 

Domenica 24 Gennaio: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperatura minima di 1°C e massima di 9°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino, ampio soleggiamento al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 1°C. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 23km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 25km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 540W/mq.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, weekend da trascorrere all'aperto ma ben coperti

AvellinoToday è in caricamento