rotate-mobile
Cronaca

Il Prefetto Spena: "Rafforzeremo il trasporto in vista della ripresa scolastica"

“Oggi possiamo ascoltare un messaggio di solidarietà, di attenzione. Un messaggio che ci ricorda, ancora una volta, che non dobbiamo dimenticare i valori etici"

Questa mattina, in occasione della visita a Montevergine del Segretario di Stato di Sua Santità il Cardinale Pietro Parolin, il Prefetto di Avellino, Paola Spena, ha raggiunto il Santuario con la Funicolare. Accompagnata dal direttore dell'impianto - di proprietà di Air - l'ingegnere Carmine Alvino, il Prefetto Spena ha dato il via alla corsa che l’ha accompagnata in vetta per partecipare alle celebrazioni in onore della Madonna di Montevergine, organizzate dall’Abate Riccardo Luca Guariglia e dalla Comunità Benedettina. 

“Oggi possiamo ascoltare un messaggio di solidarietà, di attenzione. Un messaggio che ci ricorda, ancora una volta, che non dobbiamo dimenticare i valori etici. Abbiamo organizzato il servizio d’ordine e tutto sta andando bene. Per quanto riguarda la ripresa della scuola e il piano trasporti, nella prossima settimana metteremo a posto gli ultimi dettagli. Diciamo che, come avevo anticipato, ci sarà uno sforzo maggiore, con l’aggiunta di nuovi mezzi. Cercheremo, inoltre, di fare in modo che nelle ore di maggiore afflusso i mezzi possano arrivare anche al Campus, in modo da favorire il trasporto ordinato. Il Camper dell’Asl resterà ancora per favorire le vaccinazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto Spena: "Rafforzeremo il trasporto in vista della ripresa scolastica"

AvellinoToday è in caricamento