Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Possesso di cocaina, 44enne arrestato ad Avellino

Sorpreso con 60 grammi di cocaina occultati in una bottiglia riposta in uno shopper, unitamente ad altri prodotti alimentari

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un 44enne di Forino, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato dai Carabinieri.

I fatti si sono svolti nella tarda mattinata di ieri, nel pieno centro del capoluogo irpino: l’intervento dei Carabinieri di Avellino è scattato nell’ambito dei consueti servizi svolti nei pressi di attività commerciali, finalizzati a prevenire e reprimere reati predatori.

I militari, avendo notato i movimenti e l’atteggiamento sospetto del 44enne, hanno proceduto al controllo.

L’intuito degli operanti ha trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti 60 grammi di cocaina contenuti in un involucro sottovuoto, abilmente occultato in una bottiglia di plastica per detersivo liquido, riposta, unitamente a prodotti alimentari, all’interno di una busta da spesa.

Il 44enne, le cui responsabilità sono state confermate dalle prime analisi tossicologiche, è stato così dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletate negli uffici della Caserma “Litto”, condotto alla Casa Circondariale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La cocaina (del valore commerciale al dettaglio sulla piazza avellinese calcolato in circa 5mila euro) è stata sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possesso di cocaina, 44enne arrestato ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento