rotate-mobile
Cronaca Montella

Pregiudicato trovato in possesso di un coltello, denunciato

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella settimana appena trascorsa, sono stati effettuati numerosi posti di controllo nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada, soprattutto per la guida pericolosa e sotto uso di sostanza alcoliche.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Montella, hanno controllato in quel centro un 20enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, che a seguito di perquisizione è stato sorpreso in possesso di un coltello della lunghezza di circa 30 centimetri che è stato sottoposto a sequestro. L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino per “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato trovato in possesso di un coltello, denunciato

AvellinoToday è in caricamento