menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia Municipale eleva 100 multe per guida senza cinture

A partire dal mese di settembre il nucleo motociclisti si occuperà del fenomeno dell'accattonaggio lungo le strade cittadine. Partirà una capillare azione di controllo nel rispetto dell'ordinanza che vieta lo stazionamento nei pressi degli esercizi commerciali

Prosegue l’attività di controllo predisposta dal Comandante della Polizia Municipale, Michele Arvonio, su tutto il territorio cittadino. Proprio per potenziare il servizio il Comandante ha costituito il nucleo motociclisti che sta effettuando una puntuale azione di verifiche e che ha già raggiunto importanti obiettivi.

Il nucleo motociclisti va ad affiancare le unità di Polizia municipale che assicurano i due turni per la viabilità, a regime da tempo. In particolare in questi giorni il nucleo motociclisti è impegnato nell’attività di repressione per chi fa uso del telefonino mentre è alla guida e per chi non allaccia le cinture di sicurezza. Sono stati elevati 100 verbali.

A partire dal mese di settembre il nucleo motociclisti si occuperà del fenomeno dell’accattonaggio lungo le strade cittadine. Partirà una capillare azione di controllo nel rispetto dell’ordinanza che vieta lo stazionamento nei pressi degli esercizi commerciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento