rotate-mobile
Cronaca

Piscina comunale, Ass. Luongo: "Pronto il bando, presto lo pubblicheremo"

E' quanto afferma l'Assessore al Patrimonio del Comune di Avellino ai margini della presentazione degli eventi in programma in città

Questa mattina, ai margini della presentazione del cartellone di eventi in programma in città, l'Assessore al Patrimonio del Comune di Avellino Stefano Luongo ha fatto il punto della situazione sulla vicenda della piscina comunale, attualmente chiusa al pubblico.

L'Assessore aveva annunciato la pubblicazione del bando, finalizzato a reperire realtà imprenditoriali interessate alla gestione della struttura, per la fine di luglio ma la data non è stata rispettata. Luongo rassicura che il bando è pronto per essere pubblicato: "Abbiamo preparato il bando quindi, appena finisco gli eventi, il mio assessorato al Patrimonio lavorerà per pubblicare il bando prima della fine di agosto. Faremo una delibera di giunta e poi lo pubblicheremo".

Circa due settimane fa, le porte della piscina sono state riaperte per un soprallugo effettuato da Luongo con i tecnici comunali e i funzionari al fine di valutare lo stato della struttura: "Le condizioni della piscina suono buone, è logico che occorre manutenzione dopo mesi di chiusura. Sia a livello di impiantistica sia di manutenzione generale parliamo di piccole cifre da dover eventualmente considerare per il ripristino e la riqualificazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale, Ass. Luongo: "Pronto il bando, presto lo pubblicheremo"

AvellinoToday è in caricamento