rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

L'On. Michele Gubitosa in visita presso la Caserma Berardi

Sul presidio vaccinale realizzato presso la caserma militare, l'Onorevole ha affermato: " Sono rimasto stupito dall'organizzazione, dalla precisione e dall'ottimo lavoro dell'Asl e dell'Esercito"

Questa mattina, l’On. Michele Gubitosa, membro della IV Commissione Difesa, ha incontrato il comandante colonnello Massimo Bruno del Distretto Militare - Caserma Berardi 232° Reggimento Trasmissioni Esercito Italiano, sito in Viale Italia ad Avellino. Per l'occasione, l'Onorevole ha visitato il presidio vaccinale anti Covid-19 realizzato presso la caserma militare.

"Asl ed Esercito stanno svolgendo un ottimo lavoro"

"L'esercito svolge per la nazione un lavoro silenzioso. Ogni volta che abbiamo un'emergenza, l'esercito è sempre pronto. Sono contento di aver conosciuto il nuovo colonnello, che si è insediato in un momento in cui il covid era ancora poco gestito. Sono rimasto stupito dall'organizzazione del centro vaccinale, dalla precisione e dall'ottimo lavoro dell'Asl e dell'Esercito. I numeri sono importanti, vengono somministrati più di 200 vaccini al giorno e hanno superato le 1500 somministrazioni. Continuando così, in questa provincia, credo che a breve potremo entrare nella fase della ripartenza. Laddove è possibile organizzare centri vaccinali, credo che bisogna dare una mano. Anche Confindustria si è organizzata per dare la possibilità alle aziende di somministrare i vaccini. Uniti possiamo fare bene ed uscire dal tunnel di questa pandemia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'On. Michele Gubitosa in visita presso la Caserma Berardi

AvellinoToday è in caricamento