menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe un 50enne e non presta soccorso: denunciata

Una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda sono riusciti in tempi brevi ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.

La spiacevole vicenda si è verificata qualche giorno fa a Grottaminarda, sulla SS 91, dove un 50enne delposto, mentre era sulla sua bicicletta, veniva investito da un’auto: l’automobilista non si ferma a prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga.

A seguito dell’urto il malcapitato cadeva a terra. Per le ferite riportate veniva trasportato presso l’ospedaledi Ariano Irpino e giudicato con sette giorni di prognosi.

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto delittuoso una ventenne di un comune limitrofo che è stata quindi denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento