rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Torna la grande neve, ecco le informazioni su traffico e viabilità

L'Osservatorio di Montevergine comunica che potremmo vedere in strada anche 50 centimetri di neve

Stando a quanto afferma l’Osservatorio di Montevergine, tra le ore 13 di oggi e le ore 13 di domani, potremmo vedere in strada anche 50 centimetri di neve. Per quanto concerne la viabilità, nevica ad Avellino, nella provincia e in Alta Irpinia; oltre che nel Mandamento e nella zona a confine con la Valle dell’Irno.  

Il video della nevicata

Nevica intensamente sulla A16 Napoli-Canosa tra Baiano e Benevento, debolmente tra Benevento e Candela.
Per agevolare le operazioni dei mezzi antineve sulla A16 è in atto il divieto temporaneo di circolazione per i mezzi con massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate tra l'allacciamento con la A30 e Candela in direzione di Canosa e tra Candela e Baiano verso Napoli.
Inoltre è temporaneamente interdetto l'accesso per tutti i veicoli ai caselli di Tufino, Baiano, Avellino ovest, Avellino est, Benevento, Grottaminarda, Vallata e Lacedonia.

Autostrade per l'Italia raccomanda di mettersi in viaggio solo se equipaggiati di pneumatici invernali o in alternativa muniti di catene a bordo che, in caso di necessità, devono essere sempre montate in Area di Servizio, Area di Parcheggio o piazzola di sosta. 

Secondo video della nevicata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la grande neve, ecco le informazioni su traffico e viabilità

AvellinoToday è in caricamento