menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore al quarto mese di gravidanza, la procura apre un'inchiesta

I familiari di Teresa hanno sporto denuncia

La comunità di Monteforte è sotto shock per ciò che è accaduto a Teresa Giannetti, la 39enne che, incinta al quarto mese di gravidanza, è morta nella giornata di ieri insieme alla vita che stava crescendo dentro di lei. La donna lascia un’altra figlia di appena 7 anni.

Si cerca intanto di ricostruire la dinamica di ciò che è accaduto. Teresa, nella notte tra sabato e domenica, ha avuto una violenta crisi respiratoria. Questo ha portato all’arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo. I familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi. L’ambulanza, giunta sul posto, ha trasportato Teresa al Moscati.

A questo punto la faccenda assume i contorni di un giallo

Qui, la spiegazione diventa ingarbugliata: esistono, infatti, due versioni dell’accaduto. La prima afferma che la donna è giunta al pronto soccorso e, qui, le sue condizioni si sono aggravate fino alla morte. Una seconda versione, invece, dichiara che la 39enne era già in arresto cardiaco quando è arrivata all’ospedale.

I medici hanno fatto tutto il possibile per far nascere il bambino ma la creatura, di appena trecento grammi, non ce l'ha fatta. Il suo cuoricino si è fermato subito.  Adesso, la procura ha aperto un'inchiesta, dato che la famiglia ha sporto denuncia. Sarà l’autopsia ad accertare l’accaduto. Gli inquirenti dovranno stabilire se l’intervento del 118 è stato immediato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri tre decessi all'Ospedale Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento