rotate-mobile
Cronaca Nusco

Mario Salzarulo, storico rappresentante del GAL altirpino, non ce l'ha fatta

Coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto il 13 gennaio scorso lungo l’Ofantina all’altezza del comune di Nusco, Mario Salzarulo era stato trasferito al pronto soccorso del Moscati

Mario Salzarulo, storico rappresentante del GAL altirpino, è deceduto. Coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto il 13 gennaio scorso lungo l’Ofantina all’altezza del comune di Nusco, Mario Salzarulo era stato trasferito al pronto soccorso del Moscati in codice rosso insieme al conducente dell’altra auto, un uomo di 51 anni di Montella. Inizialmente entrambi non presentavano gravi ferite, ma improvvisamente il quadro clinico di Salzarulo è cambiato. È stato intubato e trasferito in rianimazione. Si è spento nella tarda serata di sabato 14 gennaio.

Il drammatico incidente sull'Ofantina

Le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Montella e Lioni, alle ore 17'00 del 13 gennaio, sono intervenute sulla SS 7 Ofantina, al Km. 337,900 nel territorio del comune di Nusco, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture in uno scontro frontale. Alla guida delle due auto Mario Salzarulo e un 51enne di Montella, entrambi rimasti incastrati nei rispettivi abitacoli. I Vigili del Fuoco li hanno liberati ed affidati ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne disponevano il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposti a cure mediche. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza, e durante le operazioni di soccorso l'Ofantina è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Salzarulo, storico rappresentante del GAL altirpino, non ce l'ha fatta

AvellinoToday è in caricamento