rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Montoro

Emergenza furti in Irpinia: a Montoro l'ultimo raid dei malviventi

I malviventi, con astuzia e pazienza, hanno scelto il momento giusto: attendendo che i proprietari lasciassero le loro abitazioni

Montoro è stata nuovamente teatro di una preoccupante emergenza furti. In questo ultimo raid criminale, due appartamenti nella frazione di Banzano sono stati presi di mira dai ladri, gettando ulteriormente luce su una problematica che continua a preoccupare la comunità locale.

I malviventi, con astuzia e pazienza, hanno scelto il momento giusto: attendendo che i proprietari lasciassero le loro abitazioni, hanno colto l'opportunità per forzare gli infissi e penetrare nelle case. Il loro obiettivo era chiaro - contante e monili.

L'azione dei ladri ha destato sconcerto e paura tra i residenti di Montoro, evidenziando la necessità di maggiori misure di sicurezza e vigilanza nella zona. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno avviato un'indagine per portare i colpevoli di fronte alla giustizia.

La comunità è ora in allarme, con molti residenti che chiedono un rafforzamento delle misure di sicurezza locali e una maggiore presenza delle forze dell'ordine. L'emergenza furti in casa è diventata un problema serio, mettendo a dura prova la tranquillità di Montoro e delle zone circostanti.

Si spera che l'indagine dei carabinieri porti presto a risultati positivi, rassicurando la comunità e dissuadendo futuri atti criminali. Nel frattempo, è essenziale che i residenti adottino precauzioni aggiuntive per proteggere le proprie case e segnalino qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza furti in Irpinia: a Montoro l'ultimo raid dei malviventi

AvellinoToday è in caricamento