rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Mercogliano, furto in abitazione: denunciati due uomini

Sono tuttora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati sia al recupero della refurtiva, sia a risalire all’identità di possibili complici, sia ad appurare ulteriori responsabilità dei due soggetti in altri furti commessi in Irpinia

Furto in abitazione in concorso: è questa l’accusa di cui dovranno rispondere un 40enne e un 48enne di Napoli, denunciati dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano. L’indagine prende spunto dalla segnalazione di un furto in un appartamento di Via Nazionale, perpetrato qualche giorno fa.

L’acquisizione di utili informazioni e lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza hanno permesso ai Carabinieri l’identificazione dei due presunti responsabili, già noti alle Forze dell’Ordine.

Alla luce delle evidenze emerse, per entrambi è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Sono tuttora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati sia al recupero della refurtiva, sia a risalire all’identità di possibili complici, sia ad appurare ulteriori responsabilità dei due soggetti in altri furti commessi in Irpinia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercogliano, furto in abitazione: denunciati due uomini

AvellinoToday è in caricamento