rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mercogliano

Mercogliano, blitz degli ispettori di Sky ma vengono malmenati

Tutto è avvenuto durante la partita dell'Avellino a Vicenza. Nel circolo privato si sono accorti degli ispettori che fotografavano e sono usciti per aggredirli

Erano partiti da Roma con il compito di verificare l’autenticità delle card e gli abbonamenti Sky all’interno di un circolo privato di Mercogliano ma si sono ritrovati malmenati da un gruppo di persone che in quel momento stavano assistendo alla partita dell’Avellino.

Segnalazioni precise avevano infatti evidenziato anomalie e per questo motivo la società Sky li aveva inviati a controllare locali pubblici in cui veniva recepito il segnale della nota società di pay tv in abbonamento. Ma il loro arrivo ha scatenato la reazione di alcune persone che dopo aver individuati gli ispettori Sky li hanno malmenati mentre era in corso la partita.

Calci e pugni che non hanno lasciato scampo agli ispettori dotati di macchina fotografica per testimoniare l’illecito commesso. Sul caso indagano i carabinieri che prontamente sono giunti sul luogo in via Amatucci, poco distante dall’Ufficio Postale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercogliano, blitz degli ispettori di Sky ma vengono malmenati

AvellinoToday è in caricamento