rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Malore durante la partita tra amici: Avellino piange Gianni Vietri

I funerali si terranno domani 24 agosto, alle 16.30, presso la chiesa della Trinità dei Poveri ad Avellino

Un incontro che avrebbe dovuto riunire vecchi amici legati da una profonda passione per il calcio si è trasformato in una tragedia sul campo di Altavilla Irpina. Gianni Vietri, 61 anni, il primo a sinistra nella foto accanto a Tonino Iandolo, Franco Spiezia e Gianni Montanile, si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco, lasciando sgomenti coloro che erano lì presenti.

Gianni Vietri era noto tra gli amanti del calcio irpino non solo per la sua passione, ma anche per la sua dedizione alla squadra del cuore, l'Avellino. Era un tifoso appassionato, partecipava a tutte le partite e conosceva ogni dettaglio della storia del club biancoverde.

Durante la tragica partita, un terribile malore ha colpito Gianni e purtroppo non c'è stata possibilità di soccorso. La sua improvvisa scomparsa ha scosso profondamente la comunità di appassionati del calcio ad Avellino. Gianni aveva affrontato una dura prova l'anno precedente, quando aveva perso sua moglie, e ora lascia due figlie.

La notizia della sua dipartita ha suscitato un'ondata di cordoglio tra amici e compagni di squadra, che avevano condiviso con lui momenti di gioia e di delusione. I suoi funerali si terranno domani, 24 agosto, alle 16.30, presso la chiesa della Trinità dei Poveri di Avellino.

La sua passione per il calcio e il suo spirito caloroso saranno ricordati da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Gianni Vietri rimarrà sempre nei cuori di chi ha condiviso con lui la magia del calcio e l'amicizia duratura che solo lo sport può regalare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante la partita tra amici: Avellino piange Gianni Vietri

AvellinoToday è in caricamento