menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luca Abete: "E' anomalo il tempo che i poliziotti trascorrono al bar"

L'inviato di Striscia la Notizia ha postato sulla sua pagina Facebook un messaggio per tutti quei poliziotti avellinesi che, a suo dire, trascorrono troppo tempo nei bar

Luca Abete non ha ancora dimenticato ciò che è accaduto nel corso dell’evento ad Avellino in cui era presente il Ministro Giannini. L’inviato di Striscia la Notizia ha postato sulla sua pagina Facebook un messaggio per tutti quei poliziotti avellinesi che, a suo dire, trascorrono troppo tempo nei bar; invece che perlustrare le strade:

“Mentre tanti cittadini reclamano maggiore controllo del territorio, soprattutto nelle ore notturne, alcuni poliziotti si dilungano in soste tutt'altro che brevi al BAR!
Una cosa oggettivamente ANOMALA, criticata da tanti cittadini e uomini in divisa, ripreso in passato anche dal QUESTORE di BERGAMO, che però ha mandato inspiegabilmente su tutte le furie un Sindacato di Polizia!
40 minuti al bar per un caffè durante la notte, per il COISP è una “baggianata” fatta dal “solito SOLONE di turno”, ma forse, dopo questo nuovo servizio, ritroveremo STRADE più sicure, caffè "ristretti" e BAR, di notte, meno affollati! ;-D”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento