rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Solofra

Lotta ai reati predatori, i controlli dei Carabinieri di Solofra

I servizi hanno visto l’impiego di numerose pattuglie, sia di giorno che di notte, tanto nei centri abitati quanto lungo le più isolate strade di campagna

Continuano i servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione di reati, dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che continuano a porre la massima attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando, in linea con le direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena, l’attività di controllo del territorio soprattutto nelle aree più sensibili al fenomeno dei furti.

I Carabinieri della Compagnia di Solofra, in queste ultime 24 ore, hanno presidiato i comuni di Montoro, Solofra e Serino con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati, in particolare quelli di tipo predatorio.

I servizi hanno visto l’impiego di numerose pattuglie, sia di giorno che di notte, tanto nei centri abitati quanto lungo le più isolate strade di campagna. Nonostante la presenza massiccia di pattuglie in divisa, sono stati registrati alcuni furti in abitazione ed alcuni tentativi sventati dalla presenza del servizio in atto.

Nel complesso sono stati controllati circa numerosi veicoli ed oltre 50 persone, alcuni delle quali con a carico pregiudizi di polizia.

L’attenzione dell’Arma nella lotta ai reati predatori, rimane altissima e tali servizi continueranno –senza soluzione di continuità - anche nei prossimi giorni nell’intera Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai reati predatori, i controlli dei Carabinieri di Solofra

AvellinoToday è in caricamento