rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Ladri in azione e rocambolesco inseguimento per le strade della città

Un gruppo di ladri ha tentato di colpire ad Ariano Irpino

Un gruppo di ladri ha tentato di colpire ad Ariano Irpino, nella zona di San Liberatore, per la precisione Santa Maria a Tuoro, nei pressi di un frantoio.

Al momento del furto, però, è scattato l’allarme e i malviventi si sono dati  fuga. Qui è iniziato l’inseguimento della polizia che ha portato all’arresto di uno dei componenti della banda, mentre gli altri, di cui uno risulterebbe ferito, sono scappati a piedi. Le indagini sono ancora in corso. I fuggitivi hanno le ore contate.

- Aggiornamento - 

Le Forze dell’Ordine hanno fornito maggiori dettagli in merito agli eventi in auge. Il primo arrestato è un tunisino quarantenne, pregiudicato e scarcerato recentemente. L’uomo è risultato essere sottoposto anche al regime dei domiciliari nel comune di Acerra (NA).

Uno dei due fuggitivi, invece, è stato rintracciato presso la fermata dell’autobus. L’uomo, di nazionalità albanese, è stato deferito per furto in concorso e, per lui, è scattato anche il provvedimento del foglio di via obbligatorio da Ariano Irpino per 3 anni. Infine, essendo clandestino è stato avviato l’iter per l’espulsione dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione e rocambolesco inseguimento per le strade della città

AvellinoToday è in caricamento