rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ondata di furti nel centro di Avellino: le autorità indagano sulle bande locali

Abitazioni e garage presi di mira, rubati soldi e oggetti di valore, le forze dell'ordine analizzano le immagini di videosorveglianza

Avellino è stata colpita da una serie di furti che ha messo in allerta la comunità locale. Gli ultimi episodi includono il furto in una casa di via Pescatori, in cui sono stati trafugati contanti e oggetti preziosi, e il tentativo di furto in un garage di via Terminio, sventato grazie all'intervento della polizia. Le indagini sono in corso e le autorità stanno visionando attentamente le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati nella zona e nelle immediate vicinanze.

Questi furti si aggiungono ad altri episodi avvenuti di recente nel centro cittadino, nelle periferie e nell'hinterland

Si sospetta l'operato di bande specializzate composte da malviventi locali. Questi furti si aggiungono ad altri episodi avvenuti di recente nel centro cittadino, nelle periferie e nell'hinterland di Avellino, generando preoccupazione nella comunità. Gli oggetti rubati includono orologi di valore, borse di marca e una consistente somma di denaro. La polizia sta lavorando per contrastare l'attività dei ladri e ripristinare la sicurezza nella zona colpita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di furti nel centro di Avellino: le autorità indagano sulle bande locali

AvellinoToday è in caricamento