rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Investita da un bus in centro città: Sheila torna a casa

Dopo quasi un mese dal drammatico incidente, avvenuto in Corso Europa il 23 ottobre scorso, la 44enne è stata dimessa e ha potuto lasciare l'ospedale Moscati

Quello che tutta la comunità sperava fin dal momento in cui è avvenuta la drammatica vicenda è accaduto. Sheila, la donna che lo scorso 23 ottobre è stata travolta da un autobus del trasporto pubblico locale mentre attraversava la strada in pieno centro ad Avellino, è stata dimessa. La 44enne, dopo quasi un mese di ricovero presso l'Ospedale Moscati - dove era stata trasportata d'urgenza e in gravissime condizioni a causa dei diversi traumi riportati in seguito all'incidente - ha riabbracciato suo figlio e tutta la sua famiglia. 

Quest'ultima, attraverso un post sui social, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno aiutato Sheila: i passanti, i commercianti e i vigili che hanno prestato soccorso nell’immediatezza; la Misericordia che è intervenuta a Corso Europa evitando il peggio; i medici del nosocomio di Contrada Amoretta, in particolare quelli del reparto di Rianimazione; ed infine, i tanti amici e conoscenti che hanno pregato affinché Sheila tornasse a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un bus in centro città: Sheila torna a casa

AvellinoToday è in caricamento